Nuovi servi Futaba OS SPEED [UPDATE]

Per commemorare il rapporto di lunga data tra i due produttori giapponesi, Futaba ha introdotto una nuova linea di servi HV di con il marchio O.S. Speed Tuned, con il corpo in alluminio anodizzato rosso e nere e cavi di colore nero e grigio.

Lo Speed R1 BLS371SV è un servo di dimensioni standard, destinato ai modelli nitro On Road 1/8, con velocità di 0,10 sec  e forza di 19 kg-cm, con ingranaggi ibridi e cuscinetti in ceramica inseriti in un corpo interamente in alluminio. Lo Speed T1 BLS571SV è un servo a basso profilo per essere utilizzato nelle categorie 1/10 On e Off Road, con velocità di 0,08 sec e forza di 11 kg-cm, con ingranaggi trattati, cuscinetti in ceramica e il corpo superiore e centrale in alluminio. Infine, lo Speed B1 con corpo interamente in alluminio, velocità di 0,06 sec e forza di 24,6 kg-cm, realizzato con ingranaggi ibridi e cuscinetti in ceramica, è studiato per i modelli buggy 1/8.

Attualmente i servocomandi in oggetto, che variano dagli originali Futaba solo nell’estetica, sono disponibili solo per il mercato Giapponese. Dopo la fiera di Norimberga si saprà se verranno resi disponibili anche per gli altri mercati.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news